• Home
  • Partner e Collaborazioni

Partner e Collaborazioni

Ringraziamo i partner e i brand che hanno scelto supportandoci di consolidare nel tempo la loro presenza al nostro fianco.

Collaborazioni

“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo”. Frase conosciutissima è in linea con il nostro pensiero. Siamo sempre in cerca di nuove e costruttive collaborazioni al fine di ampliare il nostro organico e le argomentazioni che ruotano intorno al mondo della cucina.

Scegli Catania

Il sito web www.sceglicatania.org dove potrai conoscere la cultura catanese in tutto il suo splendore con itinerari catanesi. Naviga e scoprirai tutto ciò che riguarda la nostra città vulcanica e il turismo a Catania con Nicchi Nacchi.

Paolo Porfidio

Paolo Porfidio, 30 anni e follemente innamorato del mondo del Vino e dell’enogastronomia.

Laureato in Viticoltura ed Enologia presso l’Università degli Studi di Milano e Sommelier Ais, dopo diverse esperienze in cantine italiane tra le quali Ruffino nel Chianti e Basilisco nel Vulture, decide di dedicarsi alla sala, lavorando presso importanti strutture in Italia e a Londra, affiancando collaborazioni per testate giornalistiche e blog.

Attualmente è Head Sommelier del ristorante Terrazza Gallia, situato all’interno dell’Hotel Gallia 5*L di Milano.

Tra i riconoscimenti ricevuti quelli che lo inorgogliscono maggiormente sono:

  • Nel 2019 premio “i migliori 30 under 30” dal Gambero Rosso.
  • Nel 2020 miglior servizio e accoglienza da Identità Golose
  • Nel 2020 personaggio dell’anno “Italia a Tavola”.

I nostri Sponsor

La collaborazione tra chi ha la passione della cucina e le aziende che offrono prodotti di assoluto valore è il massimo per ottenere nuove ispirazioni. Un modo per scoprire nuovi sapori, nuovi abbinamenti ed offrire ai lettori recensioni utili per i propri acquisti culinari. Siamo onorati di proporre prodotti di aziende, che gentilmente hanno concesso la loro massima disponibilità, al fine di farne conoscere la bontà e la prelibatezza.

Alpenpur Bio

PRODOTTI 100% BIOLOGICI TIPICI DEL TRENTINO ALTO ADIGE

Per chi ama mangiare cibo BIO, più ricco in nutrienti rispetto ad altri tipi di cibo. Le ricerche dimostrano che i prodotti biologici hanno maggior quantità di vitamina C, antiossidanti e minerali, calcio, ferro, cromo e magnesio. Alpenpur ti offre prodotti naturali e specialità biologiche prodotte artigianalmente da noi nel rispetto delle tradizioni dell’Alto Adige, come Lo sciroppo ai fiori di sambuco, i crauti, il brodo vegetale, le marmellate di mela. Tutto senza aggiunta di additivi e conservanti. Prendersi cura tua della salute e del tuo benessere senza rinunciare al gusto.


Le nostre Sponsorizzazioni

Credere nel nostro progetto, arrivando a sponsorizzarlo, è una grande soddisfazione per tutto lo staff di Dire & Condire ed è per questo che siamo felici di presentare chi supporta la nostra passione.

WAU Italian Design

WAU è una piattaforma pensata per i designer che non hanno ancora avuto la possibilità di vedere realizzati i loro progetti. Attraverso questo sito il gruppo WAU si propone di esporre all’ampio pubblico le idee progettuali più originali e innovative, quelle ritenute valide e fattibili soprattutto dal punto di vista della loro commercializzazione.

EXAGON

EXAGON è un gioco da tavolo che si svolge principalmente utilizzando una serie di tessere di forma esagonale. EXAGON nasce a Catania, alla fine del 2016, grazie all’idea di un architetto di nome Salvatore Catalfamo. Il gioco è caratterizzato da una serie di regole semplici e molto intuitive, quasi a cercare con minuziosa creatività il voler escludere la lettura cartacea di una descrizione delle dinamiche di gioco, necessarie solo nelle varianti legate alle diverse formule di torneo.


(Visited 39 times, 1 visits today)