Frittatù con spinaci e zucchine

Quando si torna a casa stanche dopo una giornata di lavoro e quasi nulla in frigo, quale può essere la soluzione? Andare fuori a mangiare o avere in casa questo fantastico prodotto dell’azienda Frittatù vi basterà aggiungere le uova e avrete una deliziosa frittata con spinaci e zucchine, che io ho gustato insieme a un panino all’olio in assoluta semplicità, ma voi potete arricchire il tutto con del formaggio filante o una fetta di prosciutto. Le possibilità di preparare una ricetta facile e sfiziosa con questo aiuto è davvero alta, se andate sul loro sito troverete tanti altri gusti come melanzane e peperoni o al tartufo nero, per non parlare della versione dolce al cacao o con le mele che non vedo l’ora di gustare.

Io sono una vera patita delle frittate, e quella che preparo spesso è quella di cipolle, morbida e saporita riesce a portarmi un sorriso appena la addento e mi fa dimenticare tutte le lacrime che ho versato per affettare la montagna di cipolle!

Con i loro prodotti vi stupirò con tante buone ricette che spero vi piacciano, ma adesso vediamo come si prepara questo panino fantascico!

Frittatù con spinaci e zucchine: ingredienti e procedimento

Per 2 persone

difficoltà bassa

tempi di preparazione 5′

tempi di cottura 10′

Ingredienti

  • 1 busta di frittatù con spinaci e zucchine
  • 4 uova piccole o 2 medio grandi
  • 100 ml di acqua o brodo vegetale
  • pane

Procedimento

In una ciotola rompete le uova e l’acqua e sbattete leggermente;

Versate il contenuto della busta e lasciate riposare 5 minuti;

Frittatù con spinaci e zucchine

In una padella versate un filo d’olio per friggere e appena sarà a temperatura versate il tutto e coprite con il coperchio;

Frittatù con spinaci e zucchine

Fate cuocere a fuoco basso per 5/10 minuti, rigirate la frittata e lasciate cuocere ancora qualche minuto;

Portate in tavola e gustate con un panino all’olio o in una focaccina.

Frittatù con spinaci e zucchine

Buon appetito!

(Visited 1 times, 1 visits today)

direecondire

Ciao a tutti, mi chiamo Claudia, siciliana e sposata con Salvatore, con cui abbiamo due fantastici ragazzi. La mia vita è piena di attività quotidiane, ma cerco sempre di dedicare un po' di tempo alla mia passione più grande: la cucina. Mia madre è stata una cuoca eccezionale e dai suoi insegnamenti ho imparato il valore del cibo fatto in casa. Adoro preparare piatti semplici e gustosi che riempiono la casa di profumi e calore. La cucina per me è un modo di esprimere amore e mi piace condividerlo con la mia famiglia e con tutti voi. In questo sito, vi porterò le mie ricette preferite, pensate per chi vuole cucinare piatti deliziosi e facilmente realizzabili. Vi mostrerò come trasformare ingredienti semplici in piatti che faranno felici chi li gusterà. Benvenuti nella mia cucina, spero che le mie ricette vi ispirino e vi facciano sentire come a casa.

Site is using a trial version of the theme. Please enter your purchase code in theme settings to activate it or purchase this wordpress theme here